6. MODALITÀ DI PAGAMENTO
Ogni pagamento da parte del Cliente potrà avvenire esclusivamente secondo una delle modalità indicate nel Modulo d’Ordine e che nei successivi articoli sono riepilogate.
6.1 Carte di credito e carte prepagate.
6.1.1 TEND ART accetta pagamenti effettuati con le seguenti carte di credito e carte prepagate: Visa, Mastercard, American Express, senza l’applicazione di alcun onere aggiuntivo sul prezzo del prodotto o della spedizione. Resta inteso che il Cliente deve essere titolare di una carta di credito in corso di validità all’atto dell’acquisto e che il nominativo riportato sulla carta di credito deve essere il medesimo indicato sui dati di fatturazione. In assenza di tali presupposti non sarà possibile procedere con l’ordine ed il conseguente acquisto del prodotto selezionato.
6.1.2 Al momento dell’acquisto online, contestualmente alla Conferma dell’Ordine, l’istituto bancario di riferimento provvederà ad effettuare l’addebito dell’importo relativo all’ordine sulla carta di credito del Cliente.
6.1.3 Una volta evaso l’ordine (quindi dopo aver provveduto ad incaricare il Corriere per la spedizione), se il Cliente intendesse avvalersi del Diritto di Recesso, TEND ART darà incarico all’istituto bancario di riferimento di accreditare l’importo da rimborsare tramite bonifico bancario sul conto corrente indicato dal Cliente.
6.2 Paypal.
6.2.1 Se il Cliente dispone di un account Paypal (realizzabile dal sito www.paypal.com), TEND ART gli fornisce la possibilità di effettuare tutti i pagamenti utilizzando direttamente le credenziali per l’accesso al sito www.paypal.com.
6.3 Bonifico Bancario
6.3.1 TEND ART accetta pagamenti effettuati tramite bonifico bancario da corrispondere alle coordinate IBAN IT63 U 06170 01003 0000 0155 5437 intestate a TEND ART ed indicate nell’e-mail di conferma dell’ordine. La causale da riportare nel pagamento effettuato tramite bonifico bancario dovrà indicare la seguente dicitura ” PAGAMENTO ORDINE ECOMMERCE + numero ordine (ad es. BRF00000)” così come meglio specificato nell’e-mail di conferma.
6.3.2 Il pagamento dovrà essere effettuato dal Clienti entro e non oltre 5 giorni dalla data di ricezione dell’e-mail di conferma dell’ordine. Decorso tale termine per effettuare il pagamento, TEND ART sarà autorizzato ad annullare l’ordine inoltrato dal Cliente.
6.3.3 In ogni caso, la spedizione dei prodotti avverrà esclusivamente a seguito del corretto accredito dell’intero importo pattuito.
7. SPEDIZIONI E CONSEGNA DEI PRODOTTI
7.1 Ogni spedizione contiene:
· i/il prodotti/o ordinati/o;
· il relativo documento di trasporto/fattura accompagnatoria/scontrino;
· eventuale materiale informativo e di marketing.
7.2 La consegna dei Prodotti acquistati tramite il Sito viene effettuata presso il domicilio del Cliente.
7.3 Consegna a domicilio del Cliente
7.3.1 I prodotti acquistati saranno consegnati dal corriere individuato da TEND ART all’indirizzo di spedizione indicato dal Cliente sull’Ordine.
7.3.2 Salvo esplicita diversa indicazione, la consegna si intende a piano strada (AL CIVICO DI DESTINAZIONE). Al momento della ricezione della merce all’indirizzo indicato durante le fasi di acquisto, il Cliente è tenuto a verificare:
· l’integrità dei colli consegnati, dell’imballaggio e dei materiali di chiusura;
· la corrispondenza del numero dei colli consegnati a quanto indicato nel documento di trasporto.
In caso di anomalie, il Cliente dovrà immediatamente contestarle apponendo la dicitura “Accettato con riserva” sulla ricevuta di consegna del corriere. Diversamente decadrà la possibilità di sollevare qualunque contestazione.